La tua lista della spesa
in

Resi

Termini e condizioni

Istruzioni per il Reso

Per richiedere l’autorizzazione al reso, il Cliente deve inviare una richiesta all’indirizzo acquisti@gelindo.it . Nella e-mail devono essere specificati il codice di riferimento dell'ordine, i codici degli articoli che si intendono restituire e la compensazione desiderata: cambio merce o rimborso. Una volta ricevuta la richiesta di reso, GELINDO SRL invierà al Cliente una conferma scritta. 

La restituzione è totalmente a carico del cliente. Il cliente può scegliere 2 tipi di compensazione: 

  1. Cambio prodotto

    È possibile effettuare il cambio merce per il medesimo controvalore;

  2. Rimborso 

    I rimborsi saranno processati non appena completate la ricezione, verifica e accettazione dell’articolo reso.
    Per gli ordini pagati con Paypal o con bonifico bancario l’importo sarà restituito sul conto originale.

    I rimborsi saranno emessi nella stessa valuta dell’acquisto originale. Eventuali differenze di importo dovute alla fluttuazione del cambio non potranno essere rimborsate. 

Customercare